la meilleure pizza à nantes 2021

La Meilleure Pizza à Nantes 2021” è una manifestazione che nasce dal format di “Cucina Italiana Senza Frontiere”, un progetto divulgativo realizzato da “Associazione Culturale MEDEA” (fondata dal dal presidente Antonio Castronovo e dal segretario Marcello Zaccagnini).

Où se trouve "La Meilleure Pizza à Nantes" ?

Una ricerca preliminare di circa 200 locali è stata effettuata sul territorio da nostri associati in anonimato, per scegliere le pizzerie e l’attività del pizzaiolo a cui dare visibilità. Verranno consegnati loro una vetrofania, una locandina e l’attestato di partecipazione a:

La Meilleure Pizza à Nantes 2021

locandina la meilleure pizza à nantes 2021

Le Selezionate

Tra tutte le pizzerie scelte, sarà selezionato il 40% dei locali per la partecipazione a “La Meilleure Pizza à Nantes 2021“. 

La commissione selezionatrice, in anonimato valuterà, la pizzeria, i prodotti usati il servizio e la professionalità.

I pizzaioli nel contest dovranno realizzare 2 pizze di cui 1 margherita classica e 1 a scelta del pizzaiolo, le quali verranno giudicate con un’apposita scheda di valutazione.

La Semifinale e la Finale

Da questa selezione saranno scelte le pizzerie che saranno invitate al Parizza il 12 e 13 Ottobre 2021 presso lo stand di Cucina Italiana Senza Frontiere. Qui gli sarà consegnata la vetrofania e la locandina della La Meilleure Pizza à Nantes 2021 inoltre riceveranno un campione di farina offerta dal nostro sponsor. Con questa farina dovranno creare una pizza a loro fantasia e inviare foto e video. Un apposita commissione valuterà le foto i video e sceglierà il vincitore delle Meilleure Pizza à Nantes 2021 e il finalista della La Meilleure Pizza de France 2021.

Tutta la programmazione e lo svolgimento della manifestazione verrà pubblicizzato tramite i canali di Facebook ed Instagram e sul sito dell’Associazione Culturale MEDEA.

Da questa selezione saranno scelte le 3 pizzerie finaliste per ogni città di “La Meilleure Pizza à Paris 2020” alle quali verrà consegnata una targa di riconoscimento da parte di “Cucina Italiana Senza Frontiere”, ed un trofeo. La vincitrice de “La Meilleure Pizza à Nantes 2021” si aggiudicherà l’ammissione a “La Meilleure Pizza de France 2021” e il trofeo coppa di “La Meilleure Pizza à Nantes 2021“. 

Tutta la programmazione e lo svolgimento della manifestazione verrà pubblicizzato tramite i canali di Facebook ed Instagram e sul sito dell’Associazione Culturale MEDEA.

Per tutte le pizzerie:
RELAZIONE VIDEO E FOTOGRAFICA DEL LOCALE
MASTER CLASS – PIZZA CON LIEVITO MADRE E IMPASTI INDIRETTI
DIFFUSIONE SUI CANALI SOCIAL
PARTECIPAZIONE ALL’ESTRAZIONE DI UN SOGGIORNO IN ITALIA

© Copyright 2020 Associazione Culturale MEDEA – Via R. Montecuccoli, 6 Torino – Italy – C.F. 97835000015

info@lameilleurepizzadefrance.com

Credits